Domani sera la deblattizzazione del territorio comunale di Siderno

Domani sera la deblattizzazione del territorio comunale di Siderno Domani sera la deblattizzazione del territorio comunale di Siderno

Si porta a conoscenza di tutta la cittadinanza di Siderno che domani sera, martedì 11 luglio 2017, a partire dalle ore 22:30, sarà eseguita la deblattizzazione di tutto il territorio comunale. L’intervento di domani, che segna l’inizio di un ciclo di bonifica composto di altri interventi le cui date saranno comunicate di volta in volta, sarà rinviato nell’improbabile caso di condizioni meteorologiche avverse. Per quanto suddetto, salvo comunicazioni differenti, si invita la popolazione a tenere chiusi gli infissi delle proprie abitazioni ed evitare di stendere indumenti all’esterno.