Lungomare delle Palme: arriva la nuova area ricreativa!

Lungomare delle Palme: arriva la nuova area ricreativa!Lungomare delle Palme: arriva la nuova area ricreativa!

Nei giorni compresi tra venerdì 28 e sabato 29 luglio si procederà all’installazione dei nuovi giochi che valorizzeranno lo spazio ricreativo già presente presso l’area "ex Longo" del Lungomare delle Palme lato Sud. L’iniziativa, giunta a naturale conclusione a seguito di una deliberazione adottata dalla Giunta Comunale in data 29/05/2017, rientra nel programma di riqualificazione del Lungomare cittadino e ha lo scopo di creare un luogo ricreativo sicuro e funzionale per i cittadini più giovani della nostra comunità. Nell'area saranno installati diversi giochi per i bambini, attrezzi ginnici e panchine. Questo è da considerare un piccolo contributo che assieme a tutte le altre iniziative già avviate o in corso di avvio, tendono a ricostruire il volto ospitale che la città di Siderno merita di avere.