Viabilità: da domani sarà istituito il senso unico in via Trento

Viabilità: da domani sarà istituito il senso unico in via Trento Viabilità: da domani 24 giugno sarà istituito il senso unico in via Trento

L’Assessore con delega alla viabilità Luigi Guttà comunica che, a partire dalla giornata di domani 24 giugno 2016, la circolazione di via Trento sarà consentita solo nella direzione verso il mare. Prosegue così il progetto di razionalizzazione della viabilità avviato da diversi mesi dall’Amministrazione Comunale di Siderno; esso vedrà, nei prossimi giorni, l'istituzione di ulteriori sensi unici nella medesima zona della città.

Ci scusiamo per eventuali disagi e ringraziamo anticipatamente la cittadinanza per la collaborazione.

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 -

PEC: comune.siderno@asmepec.it    -   MAIL:  protocollo@comune.siderno.rc.it