Siderno piange il professore Reale: domani la camera ardente al Comune

Siderno piange il professore Reale: domani la camera ardente al Comune Siderno piange il professore Reale: domani la camera ardente al Comune

L’Amministrazione Comunale di Siderno e il sindaco Pietro Fuda partecipano al dolore della famiglia per la perdita del caro Professore Peppe Reale.

Figura storica della Siderno che nel dopoguerra costruì la città per le future generazioni, era un uomo colto, che aveva girato il mondo. Sempre presente ai consigli comunali, è stato vicesindaco negli anni ’50 e consigliere alla Provincia di Reggio Calabria. Negli ultimi anni è stato anche presidente dell’Associazione per la Memoria. Il sindaco Pietro Fuda e tutta l’amministrazione comunale si uniscono con un affettuoso abbraccio al dolore della famiglia e di tutti quelli hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

L’amministrazione allestirà una camera ardente per dare l’estremo saluto venerdì 24 giugno dalle ore 14:30, presso la Sala del Consiglio Comunale.

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 -

PEC: comune.siderno@asmepec.it    -   MAIL:  protocollo@comune.siderno.rc.it