Convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Siderno

Convocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di SidernoConvocato in sessione straordinaria il Consiglio Comunale di Siderno

È stata convocata, per il giorno 10 giugno 2017, in sessione straordinaria di prima convocazione, una riunione del Consiglio Comunale di Siderno che avrà luogo, alle ore 18:00, nella Sala Consiliare del Comune.

Verranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti.

2. Studi di Microzonazione Sismica e Analisi della Condizione Limite per l’Emergenza. Presa d’atto.

3. Adozione del Documento Preliminare del Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. n. 19/2002 ss.mm.ii. articolo 27 - comma 4.

4. Affidamento in Gestione del Servizio di Accertamento e Riscossione del Canone Occupazione Suolo Pubblico, dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità, del Servizio di Pubbliche Affissione e del Servizio di supporto all’attività di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie. Atto di indirizzo.

5. Affidamento del Servizio di Gestione del mercato settimanale. Atto di indirizzo.

6. Approvazione nuovo regolamento per l’applicazione del canone di occupazione spazi ed aree pubbliche.

7. Imposta Unica Comunale - IUC. Modifica al Regolamento per l’Istituzione e l’Applicazione della Tassa Comunale sui Rifiuti e delle relative Tariffe.

8. Costituzione di Parte Civile da parte del Comune di Siderno nei processi per i reati con forte impatto sociale.

In mancanza del numero legale si rende noto che l’assemblea verrà rinviata al 11 giugno 2017, alla stessa ora.