Siderno delibera l’adesione alla 22ª Giornata in Memoria delle vittime di mafia

L'Amministrazione Comunale di Siderno ha aderito, con una delibera di giunta e con convinzione, alla 22ª Giornata della Memoria e dell'Impegno per le vittime innocenti di mafia che si svolgerà nella vicina Locri il prossimo 21 marzo. Forte del sostegno delle scuole cittadine e della partecipazione alla giornata da parte di tantissimi sidernesi, si pone accanto all’Associazione Libera per dare una mano al lavoro che Libera svolge quotidianamente per la prevenzione e il contrasto alla criminalità organizzata e alla corruzione. E per tanto altro ancora. Siderno c’è e sarà sempre presente nei passaggi che portano al cambiamento. Dopo la manifestazione di Locri partirà l’organizzazione per l’appuntamento che si svolgerà a Largo Gianluca Congiusta il prossimo 24 maggio.