Solidarietà al consigliere comunale Giorgio Ruso

Solidarietà al consigliere comunale Giorgio RusoSolidarietà al consigliere comunale Giorgio Ruso

Il presidente del Consiglio comunale di Siderno Paolo Fragomeni, di comune accordo con il Sindaco Pietro Fuda, esprime totale e sentita solidarietà al consigliere Giorgio Ruso per il vile atto intimidatorio da lui subìto. Nel condannare il gravissimo gesto, che è anche un affronto a tutte le forze cittadine oneste, comunica di aver già convocato la conferenza dei capigruppo al fine di fissare, in tempi brevissimi, un consiglio comunale straordinario per discutere dell’ennesimo atto criminale che ha offeso Giorgio Ruso, il consiglio comunale eletto democraticamente e la città di Siderno tutta.

Il presidente del consiglio comunale,

Paolo Fragomeni