Home   Albo pretorioAmministrazione TrasparenteIl comuneServizi On lineComunichiamoConosci la città


Comune di Siderno » Comunichiamo » Comunicati stampa

Comunicati stampa

Il Comune di Siderno รจ pronto a sostenere i genitori di Giada Molinaro, uccisa da un pirata della strada

Il Comune di Siderno è pronto a sostenere i genitori di Giada Molinaro, uccisa da un pirata della strada Il Comune di Siderno è pronto a sostenere i genitori di Giada Molinaro, uccisa da un pirata della strada

Fa male vedere i propri figli crescere e andare via di casa ma non riuscire a vederli diventare adulti perché qualcuno te li ha portati via per sempre svuota l'anima. Una perdita che smarrisce, annienta.

I familiari di Giada Molinaro, la giovane di 17 anni travolta e uccisa da un'auto il 14 settembre scorso a Varese hanno rifiutato con un secco “NO” l'offerta avanzata dall'assicurazione di Flavio Jeanne, il pirata arrestato tre giorni dopo l'incidente e colpevole di non aver prestato neppure soccorso. La proposta di 1 milione di euro prima del processo non è stata accettata dai genitori che non hanno inteso scendere a compromessi.

Pasquale Molinaro e Stefania Marzano, sidernese, pretendono giustizia per Giada, non soldi: la sua vita non ha prezzo, e non intendono permettere a nessuno di monetizzarla macchiando così il suo ricordo.

 

L'Amministrazione Comunale di Siderno è fiera dell'esempio di amore e integrità morale dimostrato dai genitori di Giada Molinaro e si dichiara pronta a ogni utile iniziativa che possa alleviare il loro dolore.

indietro

Città di Siderno (Città Metropolitana di Reggio Calabria) - Sito Ufficiale


Piazza Vittorio Veneto - 89048

Tel. (+39) 0964 345111 Fax (+39) 0964 345223 

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 - PEC: comune.siderno@asmepec.it

Sito Ufficiale www.comune.siderno.rc.it    

Bussola Pa

Note Legali

Privacy

fACEBOOKTWITTERStatistiche

 

 

          

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.146 secondi
Powered by Asmenet Calabria