Comune di Siderno » Avvisi alla cittadinanza

Avvisi alla cittadinanza

AVVISO PUBBLICO PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE DELLA REGIONE CALABRIA 2014 –2020

Ammissione domande di sostegno ...

Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 ed in coerenza con le previsioni contenute nel Programma stesso e nelle singole Schede di Misura ed intervento, rende note le modalità di ammissione delle domande di sostegno volte a incentivare il primo insediamento in agricoltura di imprenditori agricoli giovani e professionalizzati, nonché il successivo sviluppo del loro progetto imprenditoriale a valere sulle risorse previste per le seguenti Misure/Interventi:

Misura 06 “Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese”

Intervento 6.01.01 “Aiuto all’avviamento condotto da giovani agricoltori”

Misura 04 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”

Intervento 04.01.02 “Investimenti in aziende agricole in cui si insedia un giovane agricoltore”

Intervento 04.01.03 “Investimenti per la gestione della risorsa idrica da parte delle aziende

>>leggi il bando<<

Il Dipartimento Agricoltura e Risorse Agroalimentari, nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014/2020 ed in coerenza con le previsioni contenute nel Programma stesso e nelle singole Schede di Misura ed intervento, rende note le modalità di ammissione delle domande di sostegno volte a migliorare la conoscenza ed il posizionamento sui mercati delle produzioni certificate che rientrano tra quelle espressamente indicate all’art. 16 del Regolamento 1305/2013.

Misura 3 – Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari

Intervento 3.2.1. – Aiuti ad attività di informazione e promozione implementate da gruppi di produttori sui mercati interni

• Sotto-intervento A – Attività di informazione e promozione dei marchi DOP, IGP e Bio.

>>leggi il bando<<