Comunicazione installazione Totem multimediale e interattivo FB Kiosk

Pubblicato il 1 settembre 2022 • Commercio , Comune

Comunicazione installazione Totem multimediale e interattivo “FB Kiosk” presso P.zza Porto salvo - Comune di Siderno

Si comunica che l'installazione e la messa in funzione del Totem Multimediale e Interattivo “FBkiosk”, presentato alla stampa il 22 Aprile u.s., avverranno nei giorni immediatamente successivi allo sgombro della fiera di “Maria S.S. di Portosalvo”, vista la forte incidenza di pubblico ed espositori, onde evitare di incorrere in problemi di sicurezza o occultamento della visibilità dello strumento.

Fb Kiosk è un vero e proprio assistente virtuale dotato di intelligenza artificiale pronto a rispondere alle domande e alle curiosità di tutti gli utenti. Non solo un supporto al marketing aziendale ma una vera esperienza dialogica e coinvolgente. Il totem rientra tra i supporti smart per l’innovazione e l’informazione a disposizione dei cittadini e degli utenti economici della città di Siderno.

Si tratta di un network di collegamento non solo per i servizi erogati dall’Amministrazione stessa ai cittadini, ma un vero e proprio info point, che proporrà, al servizio dei cittadini e dei visitatori, una vetrina delle attività locali, segnando una sorta di mappa turistica delle strutture visitabili a fini commerciali, ristorativi, culturali, sanitari di cui poter usufruire pianificando la propria permanenza in città.