AVVISO consegna mastelli per le nuove utenze

Pubblicato il 13 aprile 2023 • Ambiente , Comune

Si avvisano i cittadini che si potranno ritirare i mastelli per le nuove utenze (domestiche e non).

La consegna dei mastelli sarà effettuata, esclusivamente presso il Centro Comunale di Raccolta sito in C.da Pellegrina e previa presentazione del modello di iscrizione a ruolo rilasciato dall’Ufficio Tributi del Comune, nel seguenti giorni:

  • Martedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • Giovedì dalle ore 14.00 alle ore 18.00;
  • Sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Per le utenze già censite, la consegna dei mastelli, in sostituzione di quelli smarriti o danneggiati, potrà riprendere solo in seguito a successiva comunicazione dell'Ente per il tramite dei canali ufficiali del Comune (sito e app Municipium).

 


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy