AVVISO viabilità evento Boomdabash (Winterland) - 23 Dicembre

Pubblicato il 22 dicembre 2022 • Comune , Viabilità

In considerazione del notevole afflusso di persone che potrebbe impattare sulla viabilità del centro cittadino, in occasione dello Showcase del gruppo musicale Boomdabash e di altri eventi del Winterland a Siderno, nella serata di domani, Venerdì 23 dicembre, l'Amministrazione Comunale individua e consiglia quali aree di parcheggio il Lungomare delle Palme e la Piazza della Cittadinanza Europea (antistante il Palazzetto dello Sport), evitando così facili ingorghi sul Corso della Repubblica e nelle aree limitrofe e consentendo, pertanto, un collegamento fluido tra i medesimi parcheggi e l'area predisposta per gli eventi.

Si ricorda che dalle ore 20.00 il tratto di Corso della Repubblica, che va da via Conciliazione fino alla Piazza Risorgimento, e il tratto di via C. Colombo (che va da Via Amendola fino a via Tasso) saranno interdetti al traffico veicolare.

L’Amministrazione Comunale di Siderno