allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Firmato un protocollo d’intesa tra il Comune di Siderno ed il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria per l’attivazione di periodi di tirocinio formativo

E’ consentito presso i Settori tecnici del Comune di Siderno lo svolgimento di stage per l’espletamento del tirocinio pratico formativo riservato a un numero annuo non superiore a 10 geometri praticanti regolarmente iscritti al Registro dei Praticanti tenuto nel Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria.

Per ogni gruppo di tirocinanti verrà nominato in seno al Collegio Geometri un Coordinatore, che si occuperà di seguire e verificare il regolare svolgimento dello stage.

La partecipazione a detti stage, volontaria e gratuita in quanto finalizzata esclusivamente alla pratica formativa di settore da parte dei neo-diplomati, non darà luogo alla costituzione di alcun diritto o aspettativa di nessun genere in favore del praticante nei confronti dell’Amministrazione.

Il Collegio dei Geometri designerà, prima dell’inizio di ogni stage, i nominativi dei praticanti, mediante invio di elenco completo delle generalità, di tutti i dati identificativi, della indicazione del periodo di riferimento e delle attività da svolgere.

Gli interessati possono rivolgersi presso il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria.

Avvisi alla Cittadinanza

BANDO DI CONCORSO

PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI CUI ALL’ART. 11 LEGGE 431/1998

“FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”

DELIBERA GIUNTA REGIONALE 27 MARZO 2006, N. 206 – ANNO 2019

Entro il 15.03.2019 ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando di concorso possono presentare domanda per ottenere il contributo ad integrazione dei canoni di locazione corrisposti per l’anno 2018.

Vai alla sezione Bandi e Avvisi