allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Firmato un protocollo d’intesa tra il Comune di Siderno ed il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria per l’attivazione di periodi di tirocinio formativo

E’ consentito presso i Settori tecnici del Comune di Siderno lo svolgimento di stage per l’espletamento del tirocinio pratico formativo riservato a un numero annuo non superiore a 10 geometri praticanti regolarmente iscritti al Registro dei Praticanti tenuto nel Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria.

Per ogni gruppo di tirocinanti verrà nominato in seno al Collegio Geometri un Coordinatore, che si occuperà di seguire e verificare il regolare svolgimento dello stage.

La partecipazione a detti stage, volontaria e gratuita in quanto finalizzata esclusivamente alla pratica formativa di settore da parte dei neo-diplomati, non darà luogo alla costituzione di alcun diritto o aspettativa di nessun genere in favore del praticante nei confronti dell’Amministrazione.

Il Collegio dei Geometri designerà, prima dell’inizio di ogni stage, i nominativi dei praticanti, mediante invio di elenco completo delle generalità, di tutti i dati identificativi, della indicazione del periodo di riferimento e delle attività da svolgere.

Gli interessati possono rivolgersi presso il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Reggio Calabria.

Avvisi alla Cittadinanza

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.

I cittadini, disposti a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda d’iscrizione nell'apposito “albo” da inoltrarsi all’Ufficio protocollo del Comune entro il mese di novembre del corrente anno.

Modello di domanda

I cittadini, che gradiscano ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale, possono fare domanda d’inserimento nell'albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale, da presentarsi all’Ufficio  protocollo del Comune, nelle cui liste elettorali sono iscritti, entro il mese di ottobre del corrente anno.

Modello di domanda

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda