PREAVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE FORNITURA IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA ALTO IONIO REGGINO AL COMUNE DI SIDERNO

Il Consorzio di Bonifica Alto Ionio Reggino di Roccella Jonica comunica che, al fine di poter eseguire inderogabili ed urgenti interventi di manutenzione lungo la condotta addutrice della diga sul Torrente Lordo, verrà sospeso temporaneamente il servizio di erogazione della fornitura idrica per giorni cinque consecutivi a far data dal 20 novembre 2014.

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda