allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

PREAVVISO DI SOSPENSIONE TEMPORANEA EROGAZIONE FORNITURA IDRICA DEL CONSORZIO DI BONIFICA ALTO IONIO REGGINO AL COMUNE DI SIDERNO

Il Consorzio di Bonifica Alto Ionio Reggino di Roccella Jonica comunica che, al fine di poter eseguire inderogabili ed urgenti interventi di manutenzione lungo la condotta addutrice della diga sul Torrente Lordo, verrà sospeso temporaneamente il servizio di erogazione della fornitura idrica per giorni cinque consecutivi a far data dal 20 novembre 2014.

Avvisi alla Cittadinanza

Si avvisa la cittadinanza che la raccolta dei materiali ingombranti, effettuata ogni mercoledì in Piazza della Cittadinanza Europea mediante l’utilizzo di container, dal prossimo mercoledì 31 ottobre 2018 avverrà nelle ore antimeridiane presso l’isola ecologica sita in Contrada Pellegrina.

censimentigiornodopogiorno.it

Dal 1° ottobre al 20 dicembre 2018. Saranno circa 300 le famiglie coinvolte e intervistate a Siderno.