LUNGOMARE DEVASTATO DALLA MAREGGIATA

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA HA CHIESTO L’IMMEDIATO INTERVENTO DI SCOPELLITI E RAFFA

Già domani mattina la Commissione Straordinaria rappresenterà, di persona, in Regione la situazione di vera e propria devastazione del lungomare di Siderno.

Contemporaneamente, in Comune, i Tecnici faranno il punto della situazione.

E’ stato anche formulato invito personale al Presidente della Regione, Scopelliti ed al Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Raffa, affinché possano prendere diretta visione del disastro causato dal mare in tempesta, che fa ipotizzare pesantissime ricadute sulla prossima stagione estiva e su un’economia che è già in profonda crisi.

Stamattina, via telefono, la Commissione ha sentito il Presidente del Consiglio Regionale, Talarico, che ha assicurato attenzione sulla vicenda.

alune immagini

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda

Scuolabus

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico 2018-2019 ...

Scadenza presentazione domanda 25 settembre 2018

La richiesta va rinnovata ogni anno, pertanto, sono tenuti a presentare domanda d'iscrizione sia i nuovi utenti, sia coloro che hanno utilizzato il servizio di trasporto scolastico nell'anno precedente.

AVVISO     DOMANDA