LUNGOMARE DEVASTATO DALLA MAREGGIATA

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA HA CHIESTO L’IMMEDIATO INTERVENTO DI SCOPELLITI E RAFFA

Già domani mattina la Commissione Straordinaria rappresenterà, di persona, in Regione la situazione di vera e propria devastazione del lungomare di Siderno.

Contemporaneamente, in Comune, i Tecnici faranno il punto della situazione.

E’ stato anche formulato invito personale al Presidente della Regione, Scopelliti ed al Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Raffa, affinché possano prendere diretta visione del disastro causato dal mare in tempesta, che fa ipotizzare pesantissime ricadute sulla prossima stagione estiva e su un’economia che è già in profonda crisi.

Stamattina, via telefono, la Commissione ha sentito il Presidente del Consiglio Regionale, Talarico, che ha assicurato attenzione sulla vicenda.

alune immagini