LUNGOMARE DEVASTATO DALLA MAREGGIATA

LA COMMISSIONE STRAORDINARIA HA CHIESTO L’IMMEDIATO INTERVENTO DI SCOPELLITI E RAFFA

Già domani mattina la Commissione Straordinaria rappresenterà, di persona, in Regione la situazione di vera e propria devastazione del lungomare di Siderno.

Contemporaneamente, in Comune, i Tecnici faranno il punto della situazione.

E’ stato anche formulato invito personale al Presidente della Regione, Scopelliti ed al Presidente della Provincia di Reggio Calabria, Raffa, affinché possano prendere diretta visione del disastro causato dal mare in tempesta, che fa ipotizzare pesantissime ricadute sulla prossima stagione estiva e su un’economia che è già in profonda crisi.

Stamattina, via telefono, la Commissione ha sentito il Presidente del Consiglio Regionale, Talarico, che ha assicurato attenzione sulla vicenda.

alune immagini

Avvisi alla Cittadinanza

Con Deliberazione n. 27 del 26/07/2017 il Consiglio Comunale ha istituito la figura del Garante della persona disabile del Comune di Siderno ed ha approvato il relativo Regolamento.

I soggetti interessati alla nomina possono presentare domanda con consegna a mano, negli orari di apertura al pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno – Piazza Vittorio Veneto 89048 Siderno (RC), oppure a mezzo posta, agenzia di recapito, corriere (non fa fede il timbro di spedizione) o mediante invio all’indirizzo di posta certificata: comune.siderno@asmepec.it.

L’istanza dovrà pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 giugno 2018.

Leggi l'avviso