Lavori di riqualificazione urbana del lungomare cittadino

Sono in corso i lavori di riqualificazione urbana del lungomare cittadino.

Si procederà dunque al miglioramento dell’illuminazione pubblica ed al rifacimento della pista ciclopedonale (tratto costiero compreso tra la fiumara Novito ed il Lungomare delle Palme).

Numerosi cittadini hanno, infatti, sollecitato il Commissario Straordinario, affinché venisse dato corso ad opere e progetti già in itinere, velocizzando le procedure. Il Commissario ha quindi varato un piano secondo le priorità indicate dagli utenti.

In tale contesto, con determinazione n. 649 del 3 ottobre 2012, il Responsabile dell’Unità Operativa Progettazione e Manutenzione OO.PP., ha disposto l’aggiudicazione definitiva dell’appalto per la realizzazione degli interventi di rifacimento della pavimentazione, per l’integrazione di arredo e l’istallazione di elementi di illuminazione pubblica della pista ciclabile.

Aggiudicazione definitiva anche per il progetto di riqualificazione urbana del lungomare delle Palme. L’Ufficio tecnico con propria determinazione n. 650 del 3 ottobre 2012 ha aggiudicato definitivamente l’appalto per l’esecuzione dei lavori di sostituzione degli impianti della pubblica illuminazione del tratto del Lungomare delle Palme.