allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Emergenza rifiuti

Comunicato alla Cittadinanza

In relazione al grave disservizio provocato dalla stato di agitazione dei lavoratori della Geo Ambiente  a causa delle  numerose mensilità arretrate e vantate nei confronti della Ditta impiegata nella gestione dei rifiuti urbani; Il Comune, ha provveduto a disporre con urgenza un intervento sostitutivo e straordinario affinché, si  proceda al superamento dello stato di emergenza riportando la città a livelli di normalità.

Della questione specifica è stato interessato il Commissario Delegato per il definitivo superamento del contesto di criticità nel settore dei rifiuti urbani nel territorio della Regione Calabria, al fine di poter ottenere apposita autorizzazione per conferire presso la discarica di Casignana.

La situazione è attentamente monitorata. Intanto, la società, a cui già si è provveduto a contestare l’interruzione di pubblico servizio, ha comunicato di aver risolto la situazione debitoria nei confronti degli enti previdenziali.

Pur comprendendo le giuste doglianze della popolazione, si assicura che l’Amministrazione sta mettendo in essere ogni possibile attività per risolvere in tempi brevi la problematica verificatesi.

Si chiede, la massima collaborazione, limitando il conferimento soprattutto nei punti di raccolta con maggior pieno, nell’attesa che si espleti il servizio straordinario predisposto dall’Ente.

Avvisi alla Cittadinanza

Sciopero politico e plurisettoriale di quattro ore per il giorno 21 gennaio 2019 di tutti i lavoratori dei settori Autonoleggio con conducente e T.P.L.

apri il documento

BANDO DI CONCORSO

PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI CUI ALL’ART. 11 LEGGE 431/1998

“FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”

DELIBERA GIUNTA REGIONALE 27 MARZO 2006, N. 206 – ANNO 2019

Entro il 15.03.2019 ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando di concorso possono presentare domanda per ottenere il contributo ad integrazione dei canoni di locazione corrisposti per l’anno 2018.

Vai alla sezione Bandi e Avvisi