UFFICIO SUAP –INFORMAZIONE AGLI UTENTI

Dal 1 luglio 2017 entrerà in vigore la modulistica semplificata e unificata in materia di edilizia e attività commerciali approvata il 4 maggio 2017 dalla Conferenza Unificata tra Governo, Regioni ed Enti Locali, ai sensi dell’articolo 12, comma 1 del d.lgs. 30 giugno 2016, n. 126.

I moduli unificati e semplificati riguardano:

1)     Scheda anagrafica

2)     Esercizio di vicinato

3)     Media e grande struttura di vendita

4)     Vendita in spacci interni

5)     Vendita mediante apparecchi automatici in altri esercizi già abilitati e/o su aree pubbliche

6)     Vendita per corrispondenza, tv, e-commerce

7)     Vendita presso il domicilio dei consumatori

8)     Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate)

9)     Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone non tutelate)

10) Bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione temporanea di alimenti e bevande

11) Attività di acconciatore e/o estetista

12) Sub ingresso in attività

13) Cessazione o sospensione temporanea di attività

14) Notifica sanitaria ai fini della registrazione (Reg. CE n. 852/2004)

La scheda anagrafica è comune a tutte le attività e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

Il modulo per la notifica sanitaria riguarda tutti gli operatori del settore alimentare.

La modulistica è rinvenibile sul sito www.impresainungiorno.gov.it

L’Ufficio SUAP è a disposizione per informazioni agli utenti il Lunedì e il Giovedì dalle ore 10:00 alle ore 12:00, al n. di telefono 0964345255.

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda