Bando di gara di pubblico incanto per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di pubblica illuminazione centro urbano e contrade, impianti semaforici, ecc.

Bando di gara di pubblico incanto per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di pubblica illuminazione centro urbano e contrade, impianti semaforici, sede Municipale, edifici pubblici di proprietà o gestiti dal Comune, strutture sportive, ville, giardini e monumenti pubblici.

La gara sarà esperita l’anno duemilasedici il giorno trentuno del mese di maggio alle ore 12:00 nell’Ufficio del Responsabile del Settore 5° Politiche del Territorio e dell’Ambiente.

Possono presenziare all’apertura delle offerte i rappresentanti delle Imprese offerenti.

>>leggi il bando>>