allerta meteo SatelliteARPACAL - Centro funzionale multirischi

Bando di gara di pubblico incanto per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di pubblica illuminazione centro urbano e contrade, impianti semaforici, ecc.

Bando di gara di pubblico incanto per l’appalto dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria impianti di pubblica illuminazione centro urbano e contrade, impianti semaforici, sede Municipale, edifici pubblici di proprietà o gestiti dal Comune, strutture sportive, ville, giardini e monumenti pubblici.

La gara sarà esperita l’anno duemilasedici il giorno trentuno del mese di maggio alle ore 12:00 nell’Ufficio del Responsabile del Settore 5° Politiche del Territorio e dell’Ambiente.

Possono presenziare all’apertura delle offerte i rappresentanti delle Imprese offerenti.

>>leggi il bando>>

Avvisi alla Cittadinanza

BANDO DI CONCORSO

PER L’EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI CUI ALL’ART. 11 LEGGE 431/1998

“FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE”

DELIBERA GIUNTA REGIONALE 27 MARZO 2006, N. 206 – ANNO 2019

Entro il 15.03.2019 ore 12:00, i soggetti in possesso dei requisiti elencati nel bando di concorso possono presentare domanda per ottenere il contributo ad integrazione dei canoni di locazione corrisposti per l’anno 2018.

Vai alla sezione Bandi e Avvisi