Siderno: note rock per la festa della scuola al centro polifunzionale

Sabato 19 settembre a partire dalle ore 22:00 al Centro Polifunzionale un festival rock saluterà l’anno scolastico. Tre le band locali che si alterneranno sul prato verde del parco di Siderno nord: Heavens Above (foto), Last Five Hero e The Flyers.

Sull’inizio dell’anno scolastico è intervenuto l’assessore al ramo Ercole Macrì: “Dare spazio ai talenti, ai laboratori artistici, ai giovani appassionati è un obiettivo primario dell’Amministrazione Fuda. Anche così un territorio in forte ritardo di sviluppo può accorciare le distanze dall’idea di centro culturale che altrove ha rappresentato il principale propulsore dell’inversioni di tendenza.

Siderno, la Locride, tutti noi – continua Ercole Macrì – dobbiamo sapere che l’arte e la creatività sono possibili solo su piattaforme e su sistemi che premiano gli originali, i diversi, gli outsider, e tutti noi dobbiamo sapere che l’arte, lo studio, la creatività sono tra i pochi mezzi che la nostra arretrata società ha a disposizione per trapassare l’egemonia degli incivili. Agli studenti dico: siate “ribelli e originali”, rinnegate lo stile Kitsch di quei vostri coetanei che vogliono apparire mafiosi … Giratevi dall’altra parte per favore.”

Albo Online - Ultime Pubblicazioni

Avvisi alla Cittadinanza

Avviso pubblico per l'erogazione di assistenza domiciliare e para -infermieristica in favore di disabili gravi, voucher da erogare alle famiglie dei disabili gravissimi e servizi di trasporto sociale in favore di soggetti non autosufficienti di età inferiore ai 65 anni.

AVVISO     Domanda

Mensa scolastica

PRESENTAZIONE DOMANDE SERVIZIO MENSA a.s. 2018/2019

Dato l’imminente avvio del servizio mensa a.s. 2018/2019, previsto per il giorno 1 OTTOBRE 2018 e destinato agli alunni della SCUOLA D’INFANZIA e della SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO, si comunica che, per poter usufruire del servizio, i genitori dovranno presentare all’Ufficio Servizi Sociali del Comune sito in Piazza Vittorio Veneto apposita domanda corredata obbligatoriamente da Attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia documento di identità.

AVVISO     Domanda