Siderno: da domattina pienamente attiva l’isola ecologica

Siderno: da domattina pienamente attiva l’isola ecologicaSiderno: da domattina pienamente attiva l’isola ecologica

Con l’obiettivo di dare ai cittadini un servizio sempre più completo ed efficiente per ciò che riguarda la differenziazione dei RSU, aprirà da domani mercoledì 28 dicembre 2016 l’Isola Ecologica sita nella zona del vecchio depuratore consortile. La struttura resterà aperta per quattro ore al giorno: la mattina nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e sabato e nei pomeriggi del martedì e del giovedì. I cittadini potranno conferire nell’impianto tutti i rifiuti che possono essere differenziati, dagli sfalci agli ingombranti, dai medicinali (già raccolti presso le farmacie) agli elettrodomestici. Per ulteriori informazioni si comunica che quanto prima sarà attivata nel sito istituzionale del Comune di Siderno una sezione dedicata alle indicazioni e alle norme che regolano l’isola ecologica. Potranno altresì essere reperite informazioni più dettagliate chiamando il numero verde di Locride Ambiente o consultando l’App La differenzia scaricabile da Google Play Store o App Store e che sarà presentata ufficialmente nell’ambito della conferenza stampa che si terrà presso il Comune giovedì 30 dicembre.