Siderno: Raccolta differenziata, i cittadini sono invitati a ritirare i mastelliSiderno: Raccolta differenziata, i cittadini sono invitati a ritirare i mastelli

L’amministrazione comunale di Siderno invita i cittadini che non abbiano ancora provveduto a ritirare i mastelli per la raccolta differenziata, a recarsi al Centro Polifunzionale di Siderno – lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 e martedì e venerdì dalle 13:00 alle 17:00 – dove avrà luogo la consegna gratuita dei kit.

Si comunica, infatti, che entro il 3 ottobre saranno ritirati tutti i cassonetti e tutti coloro che abbandoneranno in strada i sacchetti dell’immondizia, saranno previste sanzioni.

Si ricorda, inoltre, che per procedere al ritiro del kit i cittadini dovranno presentare un documento d’identità in corso di validità e il Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria dell’intestatario dell’utenza TARSU/ TARI.

Per quanto riguarda, invece, la raccolta dei rifiuti ingombranti, è possibile rivolgersi a Locride Ambiente chiamando il numero 0964-384847 oppure inviando una mail a info@locrideambientespa.it, così da fissare un appuntamento per il ritiro dei rifiuti a domicilio.

Non è, infatti, ancora attivo per i privati il Centro Comunale di Raccolta, meglio noto come Isola Ecologica.

L’amministrazione si augura che ai propri sforzi si affianchi la collaborazione convinta e virtuosa di tutta la cittadinanza.