GAL: l’incontro del 3 settembre rimandato a data da destinarsi

GAL: l’incontro del 3 settembre rimandato a data da destinarsiGAL: l’incontro del 3 settembre rimandato a data da destinarsi

Il previsto incontro del Partenariato Gruppo Azione Locale (GAL)per la Locride, organizzato di concerto con le organizzazioni di categoria agricole e avente come tema Sostegno all’allevamenti di animali legati alla tradizione dei luoghi, nella logica della microfiliera, fissato per domani sabato 3 settembre alle ore 10, presso la Sala del Consiglio Comunale, è stato rinviato a data da destinarsi. Il rinvio si è reso necessario vista l’impossibilità a partecipare, per sopraggiunti impegni famigliari, di Vincenzo Chiofalo, Professore Ordinario SSD AGR18 (Nutrizione e alimentazione animale). Gli organizzatori si scusano con le associazione e gli imprenditori coinvolti e con tutti coloro che sarebbero stati interessati a partecipare.