Siderno: disposta la chiusura al traffico del Lungomare delle Palme durante le sere estiveSiderno: disposta la chiusura al traffico del Lungomare delle Palme durante il periodo estivo

Come di consueto l’Amministrazione Comunale di Siderno ha stabilito la chiusura serale, al traffico veicolare, di un tratto del Lungomare per consentire ai cittadini e ai turisti di passeggiare con tranquillità. Pertanto, a partire da sabato 15 luglio e fino al prossimo 31 agosto, tra le ore 21:00 e le ore 2:00 del giorno successivo il transito e la sosta dei veicoli su ambo i lati del Lungomare delle Palme saranno proibiti. Il tratto interessato alla misura è quello compreso tra l’inizio del Tennis Club e il parco giochi lato Sud e, contestualmente, sarà vietato l’accesso ai mezzi a motore attraverso i due accessi al Lungomare costituiti dai passaggi a livello di via Tasso e Piazza Portosalvo. L’Amministrazione ringrazia anticipatamente i cittadini per la collaborazione.