Siderno Superiore star di Instameet

Siderno Superiore star di Instameet Siderno Superiore star di Instameet

Instameet - il raduno degli iscritti al social network Instagram - dopo aver fatto scoprire la magia del borgo di Ferruzzano, domenica scorsa ha svelato le bellezze Siderno Superiore riscuotendo un prevedibile successo. La formula è ormai rodata: un raduno domenicale che permette di scoprire la storia e i segreti dei nostri borghi, di assaggiare i piatti tipici della zona e di ampliare i contatti – reali e non solo virtuali - sui social network. Questo mix si è rivelato ancora una volta vincente, regalando grandi occasioni di divertimento e socializzazione per tutti gli appassionati. I partecipanti hanno fatto un interessante giro turistico e hanno avuto la possibilità di far conoscere a tutto il mondo le meraviglie che offre il suggestivo borgo di Siderno Superiore. Sono anche riusciti a promuovere il territorio e i suoi prodotti grazie all’hashtag #sidernosuperiore. Il raduno, strategicamente fissato all’inizio della stagione calda, sarà sicuramente un volano di sviluppo per il turismo locale ed è stato realizzato grazie all’impegno dell’assessore alla cultura Ercole Macrì e di IGWorldClub. In attesa del prossimo Instameescoprite (o riscoprite) le bellezze del nostro borgo antico grazie a queste riprese aree realizzate nella mattinata di domenica e già su YouTube:

C.F. 00132240805 - P.IVA 00272360801 -

PEC: comune.siderno@asmepec.it    -   MAIL:  protocollo@comune.siderno.rc.it