Domani il derby Siderno-Locri: che vinca l’agonismo sano!

Domani il derby Siderno-Locri: che vinca l’agonismo sano!Domani il derby Siderno-Locri: che vinca l’agonismo sano!

In un'epoca in cui tutto muta, dagli odori ai sapori, dai gusti ai colori, c'è una cosa che rimane invariata: l'euforia del DERBY.

Si percepisce da giorni l'elettricità della vigilia di Siderno-Locri e alcune partite e trofei, si sa, si vincono prima ancora di scendere in campo.

Un derby innesca reazioni individuali e collettive che non si possono prevedere né immaginare. A prescindere dalla posta in gioco, è una partita in cui le motivazioni sono straordinarie, fondamentali… sono tutto: non basta limpegno, non è sufficiente dare il massimo… conta la voglia di VINCERE!

E che vinca il migliore… sul campo e sugli spalti… Che vinca l'agonismo sano.

L'Amministrazione Comunale, nell'augurare un "Sentito In Bocca al Lupo" alla Società e alla Squadra del Siderno Calcio per questa sfida che vale un'intera stagione, invita tutti i cittadini sidernesi a partecipare numerosi, Domenica 26 Marzo, alle ore 16, allo Stadio Raciti di Siderno, per sostenere la Squadra della Città.

Il Derby Siderno-Locri è la storia del Calcio Dilettantistico… e la storia è più bella viverla che farsela raccontare.

FORZA SIDERNO!