Descrizione
A V V I S O
In vista dei lavori di ripristino del manto stradale, che inizieranno alle ore 7 di martedì 24 febbraio, con ordinanza numero 14 del Comandante della Polizia Locale Dott. Antonello Ruggiero, sono state disposte le modifiche alla circolazione in via Enrico Fermi, Corso Garibaldi e via Amendola.
In particolare, vigerà il doppio senso di circolazione lungo la via Enrico Fermi, nel tratto tra via Circonvallazione Nord e via Trieste (con divieto di sosta lato monti), e sul corso Garibaldi nel tratto tra via Trieste e via Circonvallazione Nord.
Sono stati altresì disposti, il prolungamento del senso unico lungo la via Trieste fino all’intersezione con il corso Garibaldi, col divieto di sosta lato Sud, nel tratto tra piazza delle Palme e il corso Garibaldi.
L’accesso ai residenti e alle attività commerciali della via Circonvallazione Nord e nel tratto tra via Enrico Fermi e Corso Garibaldi, sarà garantito mediante l’istituzione del doppio senso di circolazione.
A partire dalle ore 7 di martedì 24 febbraio e fino al termine dei lavori, inoltre, è stato disposto il divieto di circolazione e di sosta da ambo i lati con rimozione, in via Amendola, nel tratto tra via dello Sport e via Ionio.
Si allega l’ordinanza.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2026, 14:06