Seguici su
Cerca

Avviso Pubblico per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di N. 1 Agente Polizia Municipale

Avviso

Data :

14 marzo 2024

Avviso Pubblico per l’utilizzo di graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per la copertura di N. 1 Agente Polizia Municipale
Municipium

Descrizione

Il Comune di Siderno, con Determinazione R.G. n. 343 del 11.03.2024, in esecuzione alla Deliberazione n. 23 del 01 febbraio 2024 con la quale la Giunta Comunale ha approvato il PIAO (Piano Integrato di Attività ed Organizzazione) 2024/2026, nel quale è, tra l’altro, contenuto, alla Sezione 3 “Organizzazione e Capitale Umano”, il Piano Triennale del Fabbisogno di Personale 2024/2026, intende procedere alla copertura, di n. 1 Agente di Polizia Municipale, ex Cat. C1, a tempo parziale (50%18 ore settimanali) ed indeterminato mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di pubblici concorsi indetti per la copertura di posti a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale a quello che si intende ricoprire. 

Il Presente avviso è rivolto alle Amministrazioni detentrici di graduatorie, in corso di validità, a seguito dell'espletamento di selezioni pubbliche per la copertura di posti a tempo indeterminato nel medesimo profilo professionale a quelli che si intendono ricoprire.

Le Amministrazioni detentrici delle graduatorie dovranno comunicare la disponibilità ad utilizzare le proprie graduatorie entro e non oltre le ore 12:00 del 28 marzo 2024 attraverso uno dei seguenti canali:

  • mediante messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siderno@asmepec.it;
  • consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Siderno (RC), Piazza Vittorio Veneto– 89048 Siderno (RC);
  • spedizione a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Siderno (RC), Piazza Vittorio Veneto– 89048 Siderno (RC).

I dettagli dell'Avviso (requisiti, modalità di presentazione della domanda, termini, ecc.) sono consultabili nel file in pdf qui allegato e pubblicato sull'Albo pretorio.

 

Municipium

Allegati

Avvisoutilizzograduatoriealtrienti-AgentePoliziaMunicipale_signed

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot