Seguici su
Cerca

Bando di concorso di pittura estemporanea 2023, in memoria dello scultore Giuseppe Correale - 2^ edizione "Sulle orme del Maestro Correale". 

Avviso

Data :

10 agosto 2023

Bando di concorso di pittura estemporanea 2023, in memoria dello scultore Giuseppe Correale - 2^ edizione "Sulle orme del Maestro Correale". 
Municipium

Descrizione

Il Comune di Siderno, in collaborazione con l'Associazione culturale "Giuseppe Correale", ha pubblicato il Bando di concorso di pittura estemporanea 2023, in memoria dello scultore Giuseppe Correale - 2^ edizione "Sulle orme del Maestro Correale"

I concorrenti pittori possono partecipare con una sola opera, muniti di tutto il necessario a realizzarla, a proprie cure e spese, e dovranno ritrarre, con tecnica ed interpretazione libera, uno o più monumenti realizzati dallo scultore per la Città di Siderno o una sua opera scultorea a piacere. 

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro e non oltre le ore 12.00 del 23 Agosto 2023 inviando la scheda di partecipazione (allegata all'avviso del bando), debitamente compilata e sottoscritta, e un documento d'identità ai seguenti indirizzi di posta elettronica: attivitaproduttive@comune.siderno.rc.it e ac.giuseppecorreale@libero.it . Sarà possibile, entro il medesimo termine, consegnare a mano la propria candidatura presso la sede dell'Ufficio cultura del Comune di Siderno nei seguenti giorni: da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando in allegato, già pubblicato sull'albo pretorio. 

Municipium

Allegati

bandoconcorsopitturamaestrocorreale2°edizione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot