Lavori di bitumazione in via Dromo - Istituito il divieto di sosta e di circolazione in data 9 Agosto

Divieto di sosta e circolazione

7 agosto 2023

In previsione dei lavori di bitumazione in via Dromo che inizieranno Mercoledì 9 Agosto, con Ordinanza n. 56 del 03.08.2023, è stato istituito il divieto di sosta e di circolazione nella medesima via (nel tratto che va da Via Amendola a Via Piromalli) in data 9 agosto 2023 dalle ore 06:30 fino al completamento dei lavori previsto per le ore 18:00.

Il presente provvedimento sarà reso noto alla cittadinanza tramite collocazione dell’apposita segnaletica stradale temporanea prevista dal codice della strada, nonché mediante l’affissione all’Albo Pretorio Comunale e sulla Homepage del sito istituzionale dell’Ente.

I trasgressori alla presente Ordinanza saranno perseguiti a norma di legge (Cd.S.).

*In allegato alla presente sarà possibile visualizzare il file dell'Ordinanza

03.,08.2023-Ordinanza_56_del_03.08.2023_Bitumazione_Via_Dromo_del_9_agosto_signed__2__ori.stamped