Manifestazione d'interesse per organizzazione e gestione di un centro con funzione educativa e ricreativa destinato a minori di 3-17 anni (anno 2023)

21 novembre 2023

Si avvisa che sono aperti i termini per la presentazione di istanze finalizzate all'individuazione di un soggetto interessato all'organizzazione e gestione di un centro con funzione educativa e ricreativa destinato a minori di 3-17 anni (anno 2023).

Al fine di promuovere la partecipazione alle attività, il Comune riconoscerà alle famiglie che presentano i requisiti previsti in altro avviso, voucher economici spendibili presso il Soggetto che sarà individuato all'esito della presente procedura.

Oggetto, finalità, requisiti, durata e luogo per lo svolgimento delle attività, modalità e termini di presentazione della domanda sono presenti sull'Avviso allegato alla presente.

Si allegano, altresì,

ModellodiDomanda2023