Seguici su
Cerca

Riaperti i termini per il "Progetto Taxi Solidale"

Avviso

Data :

9 agosto 2023

Riaperti i termini per il "Progetto Taxi Solidale"
Municipium

Descrizione

Si avvisano i cittadini che sono riaperti i termini per la presentazione di manifestazioni di interesse finalizzate all'individuazione di Soggetti interessati alla gestione del servizio di trasporto sociale per utenti residenti nel Comune di Siderno che si trovano nelle condizioni indicate nell'avviso.

Tale Avviso ha per oggetto l’individuazione di Ditte e/o Enti del Terzo Settore (ETS) di cui al D. Lgs. 3 luglio 2017 n. 117 (Codice del Terzo Settore) a cui affidare il Servizio di Trasporto sociale, a favore di utenti residenti nel Comune di Siderno mediante titoli sociali (voucher) spendibili direttamente da parte dei beneficiari e sarà espletato nell’ambito del territorio del Comune di Siderno.  

La nuova scadenza dei termini di presentazione delle manifestazioni di interesse al 18 agosto 2023 alle ore 12:00.

Il servizio di trasporto sociale comprende le seguenti prestazioni: trasporto con o senza accompagnatore diretto a persone (anziani, disabili, minori, adulti) in condizione anche temporanea di fragilità economica verso luoghi di cura, di riabilitazione, di socializzazione, o per il disbrigo di pratiche burocratiche o per altre necessità (spesa alimentare, acquisto di farmaci, visite mediche ecc.). 

Per conoscere i requisiti, le condizioni e le altre informazioni riguardanti il presente Avviso, è possibile consultare il file in formato pdf allegato. Si allega, inoltre, il modello di domanda. 

Municipium

Allegati

DomandaTrasportosociale (1)
RiaperturaTerminiAvvisoTaxiSolidale_signed
det_00836_08-08-2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot