AVVISO. Manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di trasporto sociale progetto "Taxi solidale" a favore dei cittadini residenti nel Comune di Siderno.

Taxi Solidale

12 luglio 2023

Il presente Avviso ha per oggetto l'individuazione di Ditte e/o Enti del Terzo Settore (ETS) di cui al D. Lgs. 3 Luglio 2017, n.117 (Codice del Terzo Settore) a cui affidare il Servizio di trasporto sociale a favore di utenti residenti nel Comune di Siderno mediante titoli sociali (voucher) spendibili direttamente da parte dei beneficiari e sarà espletato nell'ambito del territorio del Comune di Siderno.

Sulla base delle risorse assegnate, il servizio oggetto del presente avviso avrà termine presumibilmente il 31.12.2023 e comunque al raggiungimento del limite del finanziamento.

L'obiettivo del servizio è quello di contrastare l'esclusione evitando fenomeni di isolamento e di emarginazione delle persone anziane, dei disabili e delle fasce più svantaggiate della cittadinanza, favorendone la mobilità e facilitandone il mantenimento di un livello di autonomia sufficiente nella gestione degli atti di vita quotidiana che richiedono uscite esterne.

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza  (compilata come da fac-simile - Allegato A) entro e non oltre le ore 12.00 del 26 Luglio 2023, nelle modalità previste dall'avviso in allegato.

Si allegano Avviso e Modello di presentazione della domanda.

Di seguito il link della pubblicazione sull'albo pretorio del Comune:

Avviso - Taxi Solidale

DomandaTrasportosociale