AVVISO procedura comparativa individuazione 1 Funzionario tecnico (Ing.) con competenza progettazione tecnica, direzione lavori–collaudo tecnico/amministrativo e 1 Esperto gestione, rendicontazione, controllo per svolgimento attivita’ tecnico – operative

25 maggio 2023

Procedura Comparativa per l’individuazione di n. 1 Funzionario Tecnico (Ingegnere) con competenza di progettazione tecnica, di direzione lavori – collaudo tecnico/amministrativo e n. 1 Esperto Gestione, rendicontazione, controllo per lo svolgimento di attivita’ tecnico – operative strettamente finalizzate alla realizzazione dei singoli progetti finanziati dal PNRR, ai quali conferire incarico di collaborazione professionale, ai sensi dell'articolo 7, commi 6 e 6-bis del Decreto Legislativo 30 marzo 2001 n°165, per l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Profilo Junior.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso e dovrà essere indirizzata a: Comune di Siderno, Piazza Vittorio Veneto, 89048 Siderno (RC).

La domanda dovrà pervenire entro il 9 giugno 2023 con le modalità previste nell'avviso allegato alla presente.

Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione.

Di seguito il link di collegamento dell'Avviso nell'albo pretorio del Comune:

Procedura comparativa per l’individuazione di n. 1 Funzionario tecnico (Ingegnere) con competenza di progettazione tecnica, di direzione lavori – collaudo tecnico/amministrativo e n. 1 informatico per lo svolgimento di attività tecnico–operative

viewOnly_2177666873284465820All.A1-SchemaDomandadipartecipazione
AvvisoPROCEDURACOMPARATIVA