Descrizione
FIERA DI “MARIA SS. DI PORTOSALVO” EDIZIONE 2025. PRESA ATTO DGC N° 69 DEL 26.03.2025 E APPROVAZIONE DELL’ AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE DEI POSTEGGI E DEI RELATIVI ALLEGATI.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
1. La domanda per l’assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, in regola con l’imposta di
bollo di € 16,00, deve essere inviata al Comune, a pena di inammissibilità:
• mediante procedura online, accedendo al SUAP di Siderno, attraverso il portale www.calabriasuap.it;
Pag. 2 di 5
• ALTERNATIVAMENTE, presentando la domanda allo Sportello SUAP per il tramite dell’Ufficio
Protocollo del Comune di Siderno (Piazza Vittorio Veneto - cap. 89048 - PEC:
comune.siderno@asmepec.it
OGNI DOMANDA DEVE RIGUARDARE IL SOLO POSTEGGIO A CUI SI INTENDE PARTECIPARE.
AVVERTENZA IMPORTANTE: nella “Domanda di assegnazione posteggio” il numero del posteggio (da
non confondere con il numero civico della via/piazza) è il “box” indicato nella allegata planimetria relativa
alla Via/Piazza dove lo stesso risulta essere allocato.
2. Le domande devono essere presentate entro le ore 24:00 del giorno 22 Agosto 2025.
3. LE DOMANDE INVIATE DOPO IL 22/08/2025 E COMUNQUE NON OLTRE IL 04/09/2025,
PARTECIPERANNO ESCLUSIVAMENTE PER L’AGGIUDICAZIONE DEI SOLI POSTEGGI
EVENTUALMENTE RIMASTI NON ASSEGNATI.
4. Sono fatte salve le domande pervenute prima della data di pubblicazione del presente avviso purché si
conformino a quanto previsto nello stesso.
5. Su richiesta dell’interessato verrà rilasciata ricevuta di avvenuta protocollazione dell’istanza.
PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SCARICARE I FILE SOTTOSTANTI:
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2025, 14:05