Seguici su
Cerca

Domanda erogazione contributo una tantum per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina richiedenti protezione temporanea domiciliati nel Comune di Siderno

Avviso

Data :

2 ottobre 2023

Domanda erogazione contributo una tantum per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina richiedenti protezione temporanea domiciliati nel Comune di Siderno
Municipium

Descrizione

Domanda erogazione contributo una tantum per i profughi di guerra provenienti dall’Ucraina richiedenti protezione temporanea domiciliati nel Comune di Siderno.

La Città di Siderno procederà alla concessione di contributi "una tantum" ai profughi di guerra provenienti dall'Ucraina, richiedenti protezione temporanea ai sensi del DPCM 28 Marzo 2022 fino a un limite massimo delle risorse assegnate di € 19.497,00. 

Hanno diritto ad usufruire degli interventi di sostegno economico le persone richiedenti il permesso di protezione temporanea, profughi di guerra provenienti dall'Ucraina come evidenziato dal permesso di soggiorno posseduto dagli stessi, domiciliati nel territorio comunale. 

Il contributo è volto a sopperire ad uno stato di emergenza e di difficoltà che saranno valutati dagli operatori del servizio sociale sulla base della situazione contingente o straordinaria.

Per i dettagli è possibile consultare l'Avviso allegato alla presente. In allegato è scaricabile anche il modello di domanda del contributo. 

Municipium

Allegati

AvvisovoucherUcraini
Modellodidomanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot