Seguici su
Cerca

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico cui affidare la fornitura di n. 1400 panettoncini.

Avviso

Data :

21 novembre 2023

Manifestazione di interesse per l’individuazione di un operatore economico cui affidare la fornitura di n. 1400 panettoncini.
Municipium

Descrizione

Il Comune di Siderno intende individuare un operatore economico che provveda alla fornitura di n. 1400 panettoncini da consegnare ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria.

Il presente avviso è, quindi, finalizzato a favorire la consultazione di più operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Siderno, ai fini della successiva procedura ai sensi dell’art. 50, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 36/2023.

In questa prospettiva, si chiede a tutti gli operatori economici di settore interessati di inviare, entro e non oltre le ore 14.00 di Lunedì 27 Novembre 2023, al Comune di Siderno la propria manifestazione di interesse, secondo le modalità di seguito specificate. Il Comune di Siderno si riserva di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso.

I requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione della domanda e tutte le altre informazioni sono presenti nell'avviso allegato alla presente. 

Municipium

Allegati

Indagine di Mercato - Fornitura Panettoncini

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot