Selezione pubblica assunzione a tempo determinato e parziale (50%) n. 1 Funzionario tecnico(Ingegnere) ai fini dell’attuazione del progetto per “La Demolizione e ricostruzione con ampliamento e riefficentamento energetico asilo via Trieste"

22 maggio 2023

Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e parziale (50%) di n. 1 Funzionario tecnico (Ingegnere), ex categoria d - posizione economica d1 e di n. 1 istruttore, ex cat. c – posizione economica c1 ai fini dell’attuazione del progetto per “La Demolizione e ricostruzione con ampliamento e riefficentamento energetico dell’asilo via Trieste”.

La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta utilizzando esclusivamente il modulo allegato al presente avviso e dovrà essere indirizzata a: Comune di Siderno, Piazza Vittorio Veneto, 89048 Siderno (RC).

La domanda dovrà pervenire entro il 3 giugno 2023. Tale termine è perentorio e la sua mancata osservanza comporta l’esclusione dalla selezione.

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente mediante le modalità indicate nell'avviso pubblico che qui si allega.

Di seguito il link di pubblicazione dell'Avviso sull'albo pretorio:

ALBO PRETORIO. Selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato e parziale (50%) di n. 1 Funzionario tecnico (Ingegnere)

viewOnly_40892679158586917241684423130879_All.A1-SchemaDomandadipartecipazione
AvvisoPROCEDURA1