Venerdì 15 Settembre 2023 a Donisi di Siderno si concludono i festeggiamenti della Madonna Addolorata.

14 settembre 2023

Anche quest'anno un folto programma, religioso e civile, della Festa in onore della Madonna Addolorata a Donisi.

I festeggiamenti si concluderanno Venerdì 15 Settembre p.v., alle ore 17.30 con la Santa messa, alla quale seguiranno la processione della Madonna per le vie principali della Contrada di Donisi e, in serata, con vari eventi di intrattenimento in Piazza Berlinguer.

Dalle ore 20.30, la Maestra Roberta Franco, in collaborazione con Sirya Ierinó e alcuni ragazzi e adulti della comunità, presentano un "Omaggio alla SS. Vergine Maria" le cui coreografie rappresentano la danza in linea con la nostra fede.

A seguire, il concerto del gruppo Alma Folk.

Ci saranno stand gastronomici con i tradizionali panini con salsicce, zeppole, birra alla spina e, inoltre, zucchero filato e giochi vari per i più piccini.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme momenti di gioia e allegria.

L'evento, organizzato dall'Associazione Chiesa Nuova Donisi e dalla Parrocchia Maria SS. Immacolata di Mirto, è patrocinato dal Comune di Siderno.

IMG-20230909-WA0032