Ufficio comunicazioni

L'ufficio Comunicazione del Comune di Siderno provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Municipium

Competenze

L'ufficio si occupa quindi di presidiare e coordinare attivamente la comunicazione istituzionale, elaborando e realizzando iniziative di comunicazione e valutando le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità e di garantire la circolazione più ampia delle informazioni; per questo, in coordinamento e collaborazione con tutti i Settori/Servizi dell'Ente, l'ufficio si occupa anche di seguire tutte le fasi della divulgazione alla cittadinanza degli eventi promossi dall'Amministrazione e gestiti da altri uffici.
Compito dell'ufficio è quello di effettuare la pianificazione e la gestione della comunicazione istituzionale esterna del Comune attraverso la realizzazione di campagne mediatiche ed informative rivolte ai cittadini su tematiche di particolare rilevanza per la collettività.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0964/345111
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy