Ufficio comunicazioni

Ultima modifica 13 giugno 2023

L'ufficio Comunicazione del Comune di Siderno provvede alla gestione della comunicazione interna ed esterna delle attività correlate all'Amministrazione Comunale, fornendo un servizio informativo permanente ai cittadini.

Municipium

Competenze

L'ufficio si occupa quindi di presidiare e coordinare attivamente la comunicazione istituzionale, elaborando e realizzando iniziative di comunicazione e valutando le proposte formulate da tutte le strutture dell'ente al fine di assicurarne l'omogeneità e di garantire la circolazione più ampia delle informazioni; per questo, in coordinamento e collaborazione con tutti i Settori/Servizi dell'Ente, l'ufficio si occupa anche di seguire tutte le fasi della divulgazione alla cittadinanza degli eventi promossi dall'Amministrazione e gestiti da altri uffici.
Compito dell'ufficio è quello di effettuare la pianificazione e la gestione della comunicazione istituzionale esterna del Comune attraverso la realizzazione di campagne mediatiche ed informative rivolte ai cittadini su tematiche di particolare rilevanza per la collettività.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0964/345111

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot