Seguici su
Cerca

Ufficio Sistema Informativo Comunale

Ultima modifica 14 giugno 2023

Attività fondamentale del servizio è l'amministrazione e sviluppo del sistema informativo comunale.

Municipium

Competenze

Attività fondamentale del servizio è l'amministrazione e sviluppo del sistema informativo comunale. Quindi la progettazione e la gestione del sistema informatico, delle reti dati locali, la gestione dei servizi di telefonia fissa e mobile, l'assistenza informatica al personale dell'Ente.

  • Sistema Informativo Comunale (S.I.C.) e supporto alle attività di tutti i servizi ed uffici comunali;
  •  Assistenza e manutenzione (software e hardware) di primo intervento;
  • Gestione rete informatica, analisi flussi di informazione, gestione banche dati;
  •  C.E.D.;
  • Centralino e sistemi TLC;
  • Servizio di telefonia mobile aziendale;
  • Amministrazione e aggiornamento sito web istituzionale;
  • Amministrazione e aggiornamento sezione “Amministrazione trasparente” nel sito web istituzionale;
  •  Coordinamento e supporto politiche della sicurezza (D.P.S., Piano di Sicurezza delle Anagrafi, CIE, ecc.) e della privacy;
  •  Elaborazione dei dati e loro protezione;
  • Attività di coordinamento, consulenza, supporto alla realizzazione ed acquisizione dei programmi di informatizzazione delle strutture comunali (Sistemi informatici centrali, telematici e di comunicazione);
  • Gestione spese (Impegno di Spesa, Liquidazione) servizi di telefonia fissa e mobile;
  • Controllo e verifica consumi utenze elettriche edifici comunali e scolastici;
  • Riscontro regolare esecuzione delle somministrazioni di energia elettrica edifici comunali e scolastici;
  • Gestione spese (Impegno di Spesa, Liquidazione) per forniture e somministrazioni per utenze elettriche degli edifici comunali e scolastici;
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Contatti

Telefono : 0964/345210

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot