Arriva la tanto attesa "Ottobrata Sidernese" (28-29 Ottobre 2023)

Ottobrata Sidernese

19 ottobre 2023

Arriva la tanto attesa "Ottobrata Sidernese" (28-29 Ottobre 2023)

Siderno superiore: 28 e 29 ottobre! Questo evento autunnale è dedicato a tutti coloro che amano le tradizioni, i sapori e i colori di questa meravigliosa stagione.

Nel corso delle due giornate, avremo l'opportunità di immergerci nell'atmosfera magica dell'autunno. Ci saranno stand con prodotti tipici locali, bancarelle di artigianato, spettacoli folkloristici e tante attività per grandi e piccini.

L'Ottobrata Sidernese sarà un'occasione unica per gustare prelibatezze gastronomiche, scoprire le tradizioni locali e divertirsi in compagnia di amici e familiari. Potrete assaggiare specialità culinarie autunnali, partecipare a giochi tradizionali e immergervi nell'atmosfera incantevole di questa stagione.

Scopriamo insieme il fascino di questa stagione così speciale! Invitiamo tutti a partecipare e diffondere la voce su questo evento unico nel suo genere.

L' Amministrazione comunale di Siderno

IMG-20231018-WA0038