Oggi, Venerdì 25 Agosto seconda edizione dell'estemporanea di pittura dedicata al maestro Giuseppe Correale

Giuseppe Correale

22 agosto 2023

Oggi, Venerdì 25 agosto, nella splendida cornice della Villa Comunale di Siderno, si terrà la seconda edizione dell'estemporanea di pittura dedicata al maestro Giuseppe Correale, scultore e pittore di grande rilevanza artistica.

L'evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Giuseppe Correale” è aperto a tutti gli artisti, professionisti e amatori, che avranno l'opportunità di esprimere la propria creatività in un'unica giornata di pittura estemporanea.

I partecipanti potranno cimentarsi nella realizzazione di un'opera pittorica ispirata al tema "Sulle Orme del Maestro Correale" scegliendo la tecnica che preferiscono e utilizzando qualsiasi materiale pittorico.

Verranno selezionate da una giuria di esperti del settore tre opere che risulteranno più aderenti al tema indicato e riceveranno un premio in denaro

ESTEMPORANEA CORREAL 2023 - STAMPA