Presentazione libro "Quando l'Italia perse la faccia: orrore giudiziario che travolse Enzo Tortora" - 15 Settembre ore 19.00

12 settembre 2023

Venerdì 15 Settembre, alle ore 19.00, presso il Cortile della Biblioteca Comunale "Armando La Torre" di Siderno si terrà la presentazione del Libro di Francesco Kostner "Quando l' Italia perse la faccia: l'orrore giudiziario che travolse Enzo Tortora" con la partecipazione di Raffaele Della Valle e Francesco Kostner.

L' evento, organizzato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati del Foro di Locri, è cofinanziato dal Progetto "Libri senza Barriere: Promuovere l'accesso alla Cultura e al Turismo" - Azione "La Notte dei Lettori" POR Calabria FESR - FSE 2014/2020 Asse 6 - Azione 6.8.3 Misure di sostegno per Biblioteche e Archivi storici pubblici 2023.

Agli avvocati partecipanti saranno rilasciati crediti formativi.

In allegato la locandina dell' evento.

15 settembre