Stasera arrivano a Siderno i Blues Brothers

Il 27 Luglio arrivano a Siderno i Blues Brothers

27 luglio 2023

Stasera arrivano a Siderno i Blues Brothers

Stasera Concerto storico in Calabria: per la prima volta, direttamente dagli USA, arrivano a Siderno i Blues Brothers che si esibiranno sul Lungomare delle Palme.

Annunciato uno degli eventi destinati a rimanere nella storia della musica e dello spettacolo in Calabria: arrivano i mitici Original Blues Brothers Band, capitanati da “Blue” Lou Marini al sax e Steve “The Colonel” Cropper alla chitarra.

L’eccezionale concerto in Calabria, ad ingresso gratuito, fa parte degli eventi estivi della Città Metropolitana di Reggio ed è realizzato con la collaborazione della sua società in house Svi.Pro.re Spa (“Iniziative per la promozione dello sviluppo economico della provincia di Reggio Calabria”) e del Comune di Siderno, in apertura del suo festival “Immersi nel Blu”.

InShot_20230722_135322167