Domani, Sabato 11 Novembre, ore 9.00, l' evento "Puliamo il Mondo", l'iniziativa di Legambiente

8 novembre 2023

L'Amministrazione Comunale di Siderno aderisce all'edizione 2023 di "Puliamo il Mondo", organizzando nella giornata di Sabato 11 Novembre, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, un momento in cui si fa promotrice diretta di buone pratiche a favore dell'ambiente e invitando cittadini volontari a contribuire con il proprio operato a ripulire, valorizzare e conservare il proprio territorio.

"Puliamo il Mondo" è l'edizione italiana di Clean up the World e si svolge dal 1993 grazie all’impegno di Legambiente e la collaborazione di associazioni, scuole, aziende, comitati e amministrazioni locali.

A Siderno, il raduno dei volontari sarà alle ore 9.00 presso il Monumento al Marinaio sul Lungomare delle Palme. Successivamente, ci si organizzerà in gruppi e ci si sposterà verso presso la Villa Comunale e le aree immediatamente adiacenti con l'obiettivo di raccogliere i rifiuti abbandonati.

Si allega locandina dell'evento.

La cittadinanza è invitata a partecipare all'iniziativa.