Descrizione
A V V I S O
Con ordinanza n° 34 del 02/04/26 a firma del Dirigente dell’Area 3 “Infrastrutture e Servizi al Territorio” ing. Lorenzo Surace, è stata disposta con decorrenza immediata la chiusura del cimitero di Siderno Marina - l’accesso è consentito esclusivamente al personale autorizzato, comprese le ditte incaricate delle operazioni, e ai parenti delle salme oggetto delle operazioni - e rimodulazione dell’orario di apertura al pubblico come segue:
Dal LUNEDI’ al SABATO (esclusi, dunque, i giorni festivi):
Apertura: ore 18
Chiusura: ore 19.
Il provvedimento avrà durata solo per il periodo necessario a compiere le programmate operazioni di estumulazione ordinaria e straordinaria dei loculi comunali dal n° 1 al n° 150, propedeutiche alla loro ricostruzione.
Con la pubblicazione dell’ordinanza, allegata al presente avviso, si intende garantire la sicurezza degli operatori e dei cittadini durante l’esecuzione dei lavori, in conformità con le vigenti disposizioni normative, e assicurare che le operazioni si svolgano senza interferenze o intralci da parte dei visitatori e con il rispetto delle disposizioni normative applicabili in materia di polizia mortuaria.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2026, 09:18