Descrizione
Ordinanza ANAS divieto di sorpasso per autoveicoli, restringimento carreggiata sinistra, restringimento carreggiata destra, limite di velocita di 30Km/h su SS 106 VAR/B JONICA dal km 5+800 al km 28+500, Carreggiata Nord e Sud, su tutte le corsie a partire dalle ore 06:00 del 22/07/2024 fino alle ore 16:00 del 9/08/2024; interesserà tutti gli utenti.
Chiusura al traffico delle corsie di marcia e sorpasso in modo alternato della carreggiata direzione Taranto e Reggio C. tra il km 5+800 e il km 28+500 nei tratti oggetto dei lavori.
Nel tratto di carreggiata di che trattasi i mezzi potranno percorrere la corsia libera dai lavori con le seguenti limitazioni: Divieto di sorpasso e limite massimo di velocità di 30 km/h; detta ultima limitazione sarà preceduta da graduali riduzioni di velocità decrescenti da 110 Km/h. La presente ordinanza viene affissa all'Albo Compartimentale e sarà resa nota al pubblico mediante apposita segnaletica a termine del C.d.S. D.Lgs. n. 285 del 30/06/92, del Regolamento di attuazione di cui al D.P.R. 16/12/92 n. 495 e s.m.i. nonché nel rispetto del Decreto del 10.07.2002 (Tav. n. 16 - 17) e del Decreto interministeriale del 22 gennaio 2019, attuativo dell'articolo 161, comma 2-bis, del decreto legislativo n. 81 del 2008, delle relative circolari esplicative in materia e dovrà essere posta in opera e mantenuta a cura e spese dell’ impresa esecutrice I.C.M.B. S.A.S. DI SAMMARCO FRANCESCO & C. con sede in Contrada Lipuda S.n.c. – 88811 CIRO’ MARINA (KR).
La segnaletica di preavviso all’utenza, sarà posta in corrispondenza dei punti individuati dal personale addetto alla sorveglianza della Strada Statale. La suddetta segnaletica dovrà essere integrata e rafforzata in corrispondenza di curve e/o punti ritenuti pericolosi, su indicazione del personale addetto alla sorveglianza della Strada Statale. Il personale dell’Impresa assicurerà l’apposizione della prescritta segnaletica ed il continuo presidio della tratta. La stessa Impresa dovrà comunicare giornalmente alla Sala Operativa
Compartimentale (Tel n° 0961-480020) l'inizio e la fine del tratto effettivamente interessato dai lavori.
Con l’attivazione della presente ordinanza l’ impresa esecutrice I.C.M.B. S.A.S. DI SAMMARCO FRANCESCO & C. con sede in Contrada Lipuda S.n.c. – 88811 CIRO’ MARINA (KR), è indicata come unica responsabile per eventuali danni a persone o cose, sollevando l’Anas S.p.A. da qualsiasi controversia anche in sede giudiziaria.
Sono incaricati di fare osservare la presente ordinanza, i funzionari e gli agenti di cui all’art. 12 del Nuovo Codice della Strada (D.L.vo 30/06/1992 n. 285 e s.m.i.). Responsabile della esecuzione, manutenzione, sorveglianza e pronto intervento (h 24) 7/7: Impresa I.C.M.B. S.A.S. DI SAMMARCO FRANCESCO & C. con sede in Contrada Lipuda S.n.c. – 88811 CIRO’ MARINA (KR) - Tel. 0962/31361 - Referente Impresa Sig. SAMMARCO: cell. 320 033394.
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori in corso su Tratta SS 106 VAR/B Jonica - Proroga Ordinanza n.385/2023/CZ
- SS 106 VAR/B JONICA Chiusa la corsia di sorpasso in direzione nord tra Siderno, Grotteria e Marina di Gioiosa Ionica
- Statale 106 Var/B, proseguono fino al 25 ottobre i lavori di risanamento del corpo stradale
- Ss 106 - Variante "B": da lunedì 23 limitazioni al traffico e alla velocità per lavori in corso
- Avviso proroga Ordinanza ANAS (divieto di sorpasso per autoveicoli, restringimento carreggiata sinistra, restringimento carreggiata destra, limite di velocita di 30Km/h + chiusura al traffico) su SS 106 VAR/B JONICA
- Statale 106, limitazioni al traffico alla rotonda del bivio di Moschetta
- Ss 106, Variante "B": divieto di sorpasso e restringimento di carreggiate in quattro punti
- Trasporto Scolastico A.s. 2024/2025 - Indagine esplorativa manifestazione di interesse al servizio
- Lavori di completamento, ammodernamento e potenziamento strada statale 106 VAR/B
Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2024, 16:59