Avviso. E' online il modello per la presentazione dell'istanza di definizione agevolata debiti (c.d. Rottamazione)

Definizione agevolata

22 agosto 2023

Si informano i cittadini che è stato adottato il Regolamento per la definizione agevolata dei debiti risultanti da ingiunzioni fiscali e da accertamenti esecutivi alla data del 30 giugno 2022 - c.d. “Rottamazione quater”.

Coloro che fossero interessati a conoscere e definire il pagamento di eventuali debiti possono presentare apposita istanza come da modello allegato.

Si precisa che tra i debiti interessati da questa misura agevolativa non rientrano quelli affidati all’AGENZIA DELLE ENTRATE E RISCOSSIONE.

Modello Rottamazione