Municipium
Descrizione
Da oggi è possibile presentare domanda per fruire del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria “Michele Bello”.
Per farlo, bisognerà compilare il modello allegato al presente avviso, corredata da attestazione ISEE in corso di validità e la fotocopia di un documento d’identità.
Si rammenta altresì che bisognerà scaricare l’app “Simeal Evo, Comune di Siderno” e registrarsi per poter fruire del servizio, che prenderà il via il prossimo I ottobre.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- L'uffico Anagrafe oggi pomeriggio è chiuso al pubblico
- Derattizzazione, deblattizzazione e disinfestazione, definito il calendario degli interventi
- Recupero e valorizzazione di tre beni immobili confiscati, pubblicato l'avviso di avvio di procedura negoziata per l'appalto dei lavori
- Premio Civiltà e Lavoro, pubblicati il bando e il modulo di partecipazione all'edizione 2026
- Raccolta differenziata, domenica sera ritiro anticipato dell'organico
- Prove selettive per l'assunzione a tempo parziale dei tirocinanti di inclusione sociale, i risultati
- Estumulazioni al cimitero di Siderno Marina, nuovo orario di apertura al pubblico
- Tirocinanti d'Inclusione Sociale, la prova selettiva è stata rinviata a giovedì 2 aprile
- Lavori di efficientamento energetico, il plesso Casanova chiuso dal 30 marzo al 1° aprile
- Tirocinanti d'inclusione sociale, rinviata a giovedì 26 la prova selettiva
Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2025, 12:25